Come abbondantemente narrato dalle cronache il vecchio Bossi si beccò l’ictus a causa di una overdose di Viagra assunta per non sfigurare con la cantante Luisa Corna, una notte al park motel di Castellone in provincia di Cremona.
Oggi lo vediamo aggirarsi tra sagre di formaggi e salamelle senza dire una parola ma solo profferendo suoni gutturali insignificanti peraltro molto simili all’incomprensibile dialetto bergamasco.
Anch’egli al capolinea, come il nano.
Come giustificherà il capo bicchiere ai propri accoliti avvinazzati, la sua inutile permanenza quindicinale alla guida del governo senza né federalismo né tantomeno padania?
Come giustificherà la presenza sempre maggiore di extra comunitari che abitano (aumentando il tasso di civiltà) le valli Bergamasche?
Nulla è accaduto quindi, solo uno sversamento di cretinate e balle colossali nelle teste vuote dei suoi votanti.
Solo una colossale svendita di gadget e camicie verdi che qualche idiota conserverà come simbolo consolatori di lotta e financo si trascinerà nella bara. Saranno più di uno i cirrotici che si faranno tumulare avvolti nel drappo verde.
We are emerging from decades of hard-nonsense, of unscrupulous politicians will seize the moral and cultural void of an entire nation have spoken to the stomachs of people, often to the testicles, sparking the lowest instincts and causing fatigue critical events.
0 comments:
Post a Comment